Vita da Trader on Clubhouse

Vita da Trader Clubhouse
434 Members
Updated: Mar 19, 2024

Description

Se ti interessa il TRADING su FOREX GOLD CRYPTO DAX NASDAQ AZIONI MATERIE PRIME ECC... benvenuto nel club dedicato a traders con qualunque livello di esperienza che desiderano un luogo di confronto sereno e di apprendimento su psicologia e strategie legate al trading di valute, stocks, indici, materie prime, criptovalute.
Ottenere rendite finanziarie con il trading è possibile ma partiamo dal capire che vivere di trading non è affatto facile! Cerchiamo di renderlo più facile 🟢 eliminando gli errori più comuni 🟢 riconoscendo i comportamenti più controproducenti 🟢 condividendo strategie vincenti e profittevoli.
Questo club può insegnarti a fare trading senza stress sentendoti sicuro e fiducioso.
Sei invitato a intervenire esponendo i tuoi dubbi o curiosità, ne ricaverai momenti di apprendimento spesso illuminante. Il trading è 80% mente e 20% metodo, pertanto parleremo di psicologia, paure, spirali deleterie nel trading. Il trading non si domina da soli: entra e contribuisci alla crescita di tutti con la tua esperienza, grande o piccola che sia.

Contatti
Telegram: https://t.me/pierluigi_bernardi
E-mail: [email protected]

🏡 Bologna, Italia.

DISCLAIMER. La negoziazione di qualsiasi strumento finanziario a margine comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatta a tutti gli investitori. Le prestazioni passate non sono indicative di risultati futuri. Una alta leva finanziaria può agire contro di voi così come per voi. Prima di decidere di investire nel trading si dovrebbe considerare attentamente gli obiettivi di investimento, il livello di esperienza, e la propensione al rischio. Facendo trading esiste la possibilità di perdere una parte o tutto l'investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non ci si può permettere di perdere. E' importante essere a conoscenza di tutti i rischi associati al trading finanziario; le finalità di vitatrader.it e dei corsi proposti sono di insegnare a conoscere questi rischi e gestirli in modo rigoroso.
No spam - No pubblicità: Questo è un luogo di crescita di gruppo, non una vetrina pubblicitaria. Il mancato rispetto di questa regola comporterà l’esclusione dal club
No mitomani e gradassi: Rispetto reciproco e sana modestia sono requisiti indispensabili. Il mancato rispetto di questa regola comporterà l’esclusione dal club.

Rules

No spam - No pubblicità

Questo è un luogo di crescita di gruppo, non una vetrina pubblicitaria. Il mancato rispetto di questa regola comporterà l’esclusione dal club

No mitomani e gradassi

Rispetto reciproco e sana modestia sono requisiti indispensabili. Il mancato rispetto di questa regola comporterà l’esclusione dal club.

Last 30 Records

Day Members Gain % Gain
March 19, 2024 434 +1 +0.3%
January 29, 2024 433 +2 +0.5%
December 15, 2023 431 +2 +0.5%
November 05, 2023 429 0 0.0%
October 06, 2023 429 +1 +0.3%
September 06, 2023 428 0 0.0%
August 09, 2023 428 0 0.0%
July 07, 2023 428 0 0.0%

Charts

Some Club Members

More Clubs